Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 17 voti - 3.47 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risposta Lord Syrio NT.it
26-09-2011 07:54 PM
Messaggio: #81
RE: Risposta Lord Syrio NT.it
FilloScreamo97
*
Utente Storico
NosTale

Utente regolare

Messaggi : 652

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 42

Stato : Offline


Premi :



Questo Lord Syrio che abbiamo qui mi sa di fake .-.
Comunque, se non mi sbaglio quei 37kk li hanno dati anche a Tidus_90 (correggetemi se sbaglio) per rimborso dell'opossum calciatore, che per un bug-motivo non risaputo, è stato eliminato dal game ed hanno avuto questo rimborso...
Sono voci che girano tra gli over 85 del game, e poi lo so anche io perchè gioco dall'apertura di nos it e quindi so quasi tutto di tutti xD
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
26-09-2011 08:07 PM
Messaggio: #82
RE: Risposta Lord Syrio NT.it
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



Perchè pensi che sia un fake ? Posso assicurarti che è proprio lui. Comunque trovo giusto che un utente venga rimborsato se perde qualcosa nel gioco a causa di un bug ( perchè magari o ha anche pagato ), tutt'altra cosa è se viene fornito denaro ad un giocatore così per simpatia ... Posso solamente dire due cose, una che chi ha fatto circolare lo screen non è una cima, cioè già ti aiutano e tu lo sbandieri hai 4 venti -.- e seconda cosa, i gm del gioco, se è vero che hanno regalato i soldi, ci perdono soltanto, perchè cosi la gente smette di giocare ... Mi piacerebbe comunque sentire il parere del diretto interessato, jakes penso si chiami, sarebbe una bella cosa che spiegasse anche la sua versione Big Grin
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
26-09-2011 08:16 PM
Messaggio: #83
RE: Risposta Lord Syrio NT.it
Strizzolo
*
Combat arms
Metin2
NosTale

Principiante

Messaggi : 99

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



Ma leggendo attentamente non da spiegazione sull'accaduto, anzi si accanisce su noi player che dice lui siamo i ''furbi''.
Secondo me lo ''screennatore'' ha fatto solo un favore alla gente di nostale cosi che capisca cosa fanno i gm, o almeno gli sgarri di qualche uno di loro.
Lo screen non credo sia falso quindi una spiegazione non l'ha data ma si è difeso con l'attacco, cioè facendo l'incazzato cosa che però non dovrebbe fare, anzi, se lo screen è vero dovrebbe scusarsi con la community di nostale e provvedere ad una spiegazione.
Che schifo.
İmage
Obbiettivi:

Diventare Gelataio X Pianto
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
30-09-2011 12:41 PM
Messaggio: #84
RE: Risposta Lord Syrio NT.it
Lord Syrio
*

Non sono un fake ma quello originale :D

Messaggi : 10

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



(31-08-2011 11:29 AM)Scola(: Ha scritto:  
(31-08-2011 09:54 AM)roxas9797 Ha scritto:  LB parla cifrato o.o xD comunque spendere 5 ore al giorno per dare da mangiare a lordsyrio sarà l'ultima cosa che farò

Quoto in pieno!


Tesorini miei belli, quello che non avete capito e che non siete voi a darmi da mangiare ... E comunque, per chi pensa che sono un fake beh, penso che l'amministratore di questo forum possa confermare che sono il Lord Syrio originale dato che sono registrato con il mio indirizzo di servizio della Gameforge e se provate a mandarmi una mail vi risponderò, se proprio volete la prova che sia io l'originale, cosi a scanso di equivoci ^^

il buon jakes* sa che ha fatto una cavolata grossa come una casa.... E' stato bannato ed indovinate un pochino? Non si è nemmeno lamentato nel ticket system .... E sapete il perché miei cari? Chiaro, sapeva di avere torto marcio avendo fatto quello che ha fatto.

Ora, ho parlato a suo tempo con Zarta quando il forum stava su nostrucchi ecc ecc.... E come lo dissi a lui lo dico anche a voi senza farmi troppi problemi di sorta e con tanta ma tantissima umiltà: Voi del Lavoro che sta dietro ad un controllo (dal più facile al più complesso) non ne avete idea.... Criticare è davvero facile e non fa sprecare energie ed a qualcuno di voi riesce benissimo... fatevi un bell'esame di coscienza sul perché siete stati bannati (se lo siete stati) e se davvero ad uno staff convenga perdere dei CLIENTI che shoppano.... E non mi dite : "Ok uno shoppa lo banni e lui rishoppa da capo" perché potrei suggerirvi seriamente di andare a leggervi le regole base del marketing per farvi un idea della scemenza che state dicendo (e qui in giro l'ho letta più volte ve lo assicuro - anche qui esiste il tasto search usatelo no aspetto) ... Detto questo, potete pensare che i miei GM SGM GA TM siano brutti e cattivi - non ripeto i vostri termini perché non sono ineducato (e se pensate che vi ho dato dei maleducati, andatevi a cercare il singificato della parola ineducato sul dizionario, potreste avere uno shock ve lo assicuro), io so bene che non lo sono e quelli che lo sono stati cosi come sono entrai dalla porta principale a far parte del mio team di gioco, cosi sono usciti volando per la finestra dato che è questo il mio stile : fai bene allora ok, fai male o fai scemenze : "tanti cari saluti ma non sei adatto/a".

Buddi, perplessità, paranoie varie ed eventuali ... Chiedete ^^
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
30-09-2011 02:57 PM
Messaggio: #85
RE: Risposta Lord Syrio NT.it
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



actwactw evita messaggi senza contenuto, vedo che editato e non mi interessa quello che avevi scritto prima, ma la prossima volta piuttosto elimina il messaggio ...
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
02-10-2011 04:11 PM
Messaggio: #86
RE: Risposta Lord Syrio NT.it
Eleonor
*

Utente giovane

Messaggi : 202

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



La risposta del CoMa mi sembra abbastanza esaudiente, noi utenti sappiamo che il team effettua dei dovuti controlli, io stessa mentre jobbanvo il mio 2° pg, sono stata contattata da 3 GM er controllare che tutto fosse regolare, e quelli che mi minacciavano di ban o insultavano (essendo che il mio 2° è lv 25 job 55), sono stati puniti come meritavano. Anch'io col vecchio account ho 'provato' ad usare hack minigame, semplicemente per vedere in quanto tempo bannavano, bannata, non ho ne rosicato ne niente, ho semplicemente ricominciato, di certo per un ban non faccio una tragedia (ban che mi sono autoprocurata sapendo il regolamento e varie conseguenze); detto ciò colui o coloro che hanno mostrato solo una faccia della medaglia (parlo solo del 1° screen, in quanto la discussione è molto più lunga, e si completa col 2°), hanno enormemente sbagliato, poichè non solo il player è stato risarcito per una compravendita (credo) non corretta, ma anche detto il falso diffamando l'operato di una persona che lavora al beneficio dei giocatori, e che, DOBBIAMO sempre ricordarlo, nessuno di loro viene pagato, ma il loro è un volontariato.. E trovo già un gesto 'buono' che lo staff si sia limitato a bannare il giocatore ed eventuali complici, avrebbero potuto denunciarlo penalmente alla polizia postale, e allora si che sarebbero stati dolori.
Concludo dicendo che, senza prove non potete ne dire ne far nulla, si può 'presuppore', ma alla fin fine da come la vedo io, istigate soltanto la massa senza motivo, per puro rosik probabilmente.
Saluti.
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
24-12-2011 06:24 PM
Messaggio: #87
RE: Risposta Lord Syrio NT.it
giox90
Bannati
Utente Storico

Banned

Messaggi : 617

Registrato dal : Mar 2011


Stato : Offline


Premi :



(30-09-2011 12:41 PM)Lord Syrio Ha scritto:  
(31-08-2011 11:29 AM)Scola(: Ha scritto:  
(31-08-2011 09:54 AM)roxas9797 Ha scritto:  LB parla cifrato o.o xD comunque spendere 5 ore al giorno per dare da mangiare a lordsyrio sarà l'ultima cosa che farò

Quoto in pieno!


Tesorini miei belli, quello che non avete capito e che non siete voi a darmi da mangiare ... E comunque, per chi pensa che sono un fake beh, penso che l'amministratore di questo forum possa confermare che sono il Lord Syrio originale dato che sono registrato con il mio indirizzo di servizio della Gameforge e se provate a mandarmi una mail vi risponderò, se proprio volete la prova che sia io l'originale, cosi a scanso di equivoci ^^

il buon jakes* sa che ha fatto una cavolata grossa come una casa.... E' stato bannato ed indovinate un pochino? Non si è nemmeno lamentato nel ticket system .... E sapete il perché miei cari? Chiaro, sapeva di avere torto marcio avendo fatto quello che ha fatto.

Ora, ho parlato a suo tempo con Zarta quando il forum stava su nostrucchi ecc ecc.... E come lo dissi a lui lo dico anche a voi senza farmi troppi problemi di sorta e con tanta ma tantissima umiltà: Voi del Lavoro che sta dietro ad un controllo (dal più facile al più complesso) non ne avete idea.... Criticare è davvero facile e non fa sprecare energie ed a qualcuno di voi riesce benissimo... fatevi un bell'esame di coscienza sul perché siete stati bannati (se lo siete stati) e se davvero ad uno staff convenga perdere dei CLIENTI che shoppano.... E non mi dite : "Ok uno shoppa lo banni e lui rishoppa da capo" perché potrei suggerirvi seriamente di andare a leggervi le regole base del marketing per farvi un idea della scemenza che state dicendo (e qui in giro l'ho letta più volte ve lo assicuro - anche qui esiste il tasto search usatelo no aspetto) ... Detto questo, potete pensare che i miei GM SGM GA TM siano brutti e cattivi - non ripeto i vostri termini perché non sono ineducato (e se pensate che vi ho dato dei maleducati, andatevi a cercare il singificato della parola ineducato sul dizionario, potreste avere uno shock ve lo assicuro), io so bene che non lo sono e quelli che lo sono stati cosi come sono entrai dalla porta principale a far parte del mio team di gioco, cosi sono usciti volando per la finestra dato che è questo il mio stile : fai bene allora ok, fai male o fai scemenze : "tanti cari saluti ma non sei adatto/a".

Buddi, perplessità, paranoie varie ed eventuali ... Chiedete ^^


No. Jakes* Ha fatto Passare gli screen a Arthas* -Kurenai- ClOuD<33 Etc. Poi questi hanno fatto fare il giro d'italia, Infatti hai bannato per 1 settimana anche loro. TonyRap grandissimo shoppone... °Fortuna° etc... Li avete BANNATI Dopo un certo periodo perchè sono furbi più di voi stessi. Secondo te Cosa Può averne la colpa Jakes* che Ha fatto vedere lo screen a 3 persone e loro lo passano a tutt'italia?
Con questo intendo dire che a volte BANNATE A CASACCIO!
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione