Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una domanda sui kk.
28-04-2012 06:43 PM
Messaggio: #1
Una domanda sui kk.
=GENESIS=
*
Atia
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Vai Susanoo!!!

Messaggi : 359

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Salve a tutti io ho in mente di vendere kk su areos, ma la mia domanda è questa se io uso hack dei minigame e vi vendo kk c'è una sanzione?premetto che non sarete bannati ho gia passato soldi ad un amico.
Risposte inteligenti perfavore, se vedo che non ci sono rischi posso metterlo in pratica vendendo kk su s1 a 1,5 euro a kk e un mod o un utente affidabile potrà fare da tester; il pagament0 sarà effettuato tramite postepay, e per informazioni aggiungetemi su skype ethan90ita
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-04-2012 07:09 PM
Messaggio: #2
RE: Una domanda sui kk.
InfiniteCash
*
Florensia
Rynn
NosTale

Utente Storico

Riposa In Pace;D

Messaggi : 414

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : 9

Stato : Offline


Premi :



Mi Offro cm tester Puoi Chiedere anche a @[Lawliet] che sono affidabile!

PS: No Non possono farti nnt nel real possono solo bannarre il tuo account x hack minigame e basta!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-04-2012 07:43 PM da InfiniteCash.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
28-04-2012 10:11 PM
Messaggio: #3
RE: Una domanda sui kk.
pento96
*
Utente Storico

Dj

Messaggi : 475

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 46

Stato : Offline


Premi :



Genesin c'è molta gente che fà come te... del tipo, hackera ai minigame poi vende kk. ovvio non ci sia una sanzione. il massimo che possono farti, appunto come ha detto infiniti, è bannarti l'account per minigame cheating. quindi se hackeri ai minigame dovresti avere un amico o un qualcuno con Ip differente dal tuo in cui passi i soldi cosi da non venire bannato con i soldi, perchè i gm scoprono il minigame cheating in meno di 1 giorno.
Penso di averti detto tutto. Saluti ^^
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
01-05-2012 02:56 AM
Messaggio: #4
RE: Una domanda sui kk.
=GENESIS=
*
Atia
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Vai Susanoo!!!

Messaggi : 359

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Si può chiudere.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione