Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 5 voti - 3.6 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I privilegi
04-09-2011 11:06 PM
Messaggio: #81
RE: I privilegi
SuperAnto14
*
Utente Storico
Cabal online
Metin2
NosTale
Operation 7
S4 League

Allievo di Diedarrow13

Messaggi : 241

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 10

Stato : Offline


Premi :



Io ho sono sempre stato contro questa cosa ma ormai non credo si cambierà quindi punto ad arrivarci anche se lo vedo impossibile.
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-09-2011 12:09 AM
Messaggio: #82
RE: I privilegi
Ulquiorra
Amministratori
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

OnePiece, Naruto & Bleach <3

Messaggi : 3,363

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 125

Stato : Offline


Premi :



inoltre voglio precisare che alcuni hack non vengono nemmeno postati nella sezione vip quindi non dovete farvi delle idee tipo nella sezione vip ci sono item hack gold hack o altre cose perché non è vero ._.
inoltre vorrei dire chi diceva che anche lui ha frequentato questo forum spesso e che non ha ricevuto alcuna benevolenza come la targhetta VIP che dovrà fare ancora + strada perché come abbiamo faticato noi vip attuali dovrà farlo anche lui Smile.
salutiiiii Big Grin
Interventi di moderazione in questo formato e colore
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-09-2011 12:11 AM da Ulquiorra.)
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
05-09-2011 01:01 AM
Messaggio: #83
RE: I privilegi
Rossking
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Leggenda

Messaggi : 3,542

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Vabbe non ce molto da dire già Sharing ha detto tutto con una sola frase : chiunque potrebbe registrarsi prendere quello che vuole e andarsene e questo ovviamente non è giusto e punto non ce altro da dire per me questo motivo basta e avanza per creare la saletta vip che poi non credete di trovare super cose ...
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-09-2011 02:07 AM
Messaggio: #84
RE: I privilegi
Diedarrow13
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Feel like a Cutterman!

Messaggi : 2,450

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 195

Stato : Offline


Premi :



Quoto, io sono diventato vip sopratutto per prendere la targhetta **
İmage


İmage

Spoiler:
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-09-2011 09:14 AM
Messaggio: #85
RE: I privilegi
Gioelepa
*
Vip
Eden eternal
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

I'm back bitchesss

Messaggi : 1,283

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



quando mi sono iscritto nel forum ho visto la saletta VIP ed il mio obiettivo era diventare VIP...
E l'ho raggiunto Big Grin
Gioelepa
İmage


Sharing
İmage

Zarta

İmage

İmage

clikka plz
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
05-09-2011 10:42 AM
Messaggio: #86
RE: I privilegi
SmerdaMod
Bannati

Banned

Messaggi : 3

Registrato dal : Sep 2011


Stato : Offline


Premi :



(04-09-2011 07:54 PM)«Sιмσ96™» Ha scritto:  2 Insulti= 80% di avvertimento= ban per un giorno.


Uhm, cosa ti sfugge... Che l'80% non fa il 100% cioè il totale disguido dal regolamento.. oppure che devi imparare a diventare moderatore?
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-09-2011 11:13 AM
Messaggio: #87
RE: I privilegi
Rossking
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Leggenda

Messaggi : 3,542

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Non hai capito niente ... vabbe ma già dal tuo nick si capice che il cervello ce lai andato, 80% per 1 giorno se ti dava il 100% eri ban per sempre guarda secondo me è stato pure generoso -.- vabbe senza andare OT questo tread si può chiudere a mio parere il tutto è stato detto
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-09-2011 11:21 AM
Messaggio: #88
RE: I privilegi
SmerdaMod
Bannati

Banned

Messaggi : 3

Registrato dal : Sep 2011


Stato : Offline


Premi :



Ho poca fantasia è diverso, perciò evita. Generoso? Non penso. Li ho pure ricordato che è un moderatore e li ho ricordato addiritura il suo ruolo: Moderare e non rispondere agli insulti.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-09-2011 11:45 AM
Messaggio: #89
RE: I privilegi
xX_TailS_7_Xx
*
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Seguace

Messaggi : 1,738

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 23

Stato : Offline


Premi :



Ma diventare Vip non hanno detto che è impossibile basta solo arrivare a 1000 o 2000 mess e la rep quindi invece di perdere tempo a lamentarsi diamo una mano agli altri utenti..

P.S se vi fa sentire meglio chiamatemi pure lecchino..
İmage

"Chi nasce in questo mondo non è mai totalmente solo!"
''La paura del confronto è la sicurezza di perdere!''
Galleria Click
Spoiler:
İmage
Ricorderemo sempre Marco per il suo sorriso, la sua disponibilità, il suo grande cuore e per le emozioni che ci ha fatto vivere in questi anni.Pianto
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-09-2011 12:02 PM
Messaggio: #90
RE: I privilegi
SmerdaMod
Bannati

Banned

Messaggi : 3

Registrato dal : Sep 2011


Stato : Offline


Premi :



Ma non ho niente da dire su di quello. Anche perchè non sto parlando di quest'ultimo. All'inizio parlavo dell'utilità della sala VIP, e come alcuni mi hanno ben risposto l'obbiettivo è di non dare gli hack ai BM e a chi rovinerebbe NosTale e io ho semplicemente risposto che è inutile Wink
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-09-2011 12:08 PM
Messaggio: #91
RE: I privilegi
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



(05-09-2011 10:42 AM)SmerdaMod Ha scritto:  
(04-09-2011 07:54 PM)«Sιмσ96™» Ha scritto:  2 Insulti= 80% di avvertimento= ban per un giorno.


Uhm, cosa ti sfugge... Che l'80% non fa il 100% cioè il totale disguido dal regolamento.. oppure che devi imparare a diventare moderatore?

Se avessi letto il regolamento sapresti, come ha detto rossking, che al raggiungimento dell'80% di avvertimento si viene esclusi dalla community per un giorno ...

Citazione:Il sistema di avvertimento è a punti, perciò ad ogni infrazione equivale un totale di punti che verranno aggiunti al livello di avvertimento. Quando un utente arriverà al 100 % di livello di avvertimento verrà bannato per un minimo di 1 giorno ad un massimo di 5 giorni. Se un utente raggiungerà l'80% di avvertimento verrà escluso dalla community per 1 giorno. Gli avvertimenti hanno una durata di 14 giorni, allo scadere del 14° giorno l'avvertimento verrà automaticamente cancellato.

Prima di parlare cerca almeno di informarti ...

Inoltre da un recente controllo è emerso che SmerdaMod condivide lo stesso ip con Nicoz, quindi come da regolamento provvedo subito al ban dell'account più giovane, in questo caso SmerdaMod ... Questa è la pura dimostrazione che tu non hai mai letto il regolamento Big Grin

:bye:
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-09-2011 12:09 PM da Zarta.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
05-09-2011 12:49 PM
Messaggio: #92
RE: I privilegi
Palla di Pelo
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Spammer
Utente Storico

Io sono tuo padre o.o

Messaggi : 734

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 24

Stato : Offline


Premi :



Io chiuderei anche .-.
Non capisco cosa avete contro i VIP.
Probabilmente la vostra è solo gelosia.
Il forum cadrebbe in basso se noi non togliessimo la targhetta e la sezione VIP? Sbagliato, E' esattamente il contrario.
Non credete che venendo qui vi troverete la pappa pronta. Non basta confermare l'e-mail per essere importanti.
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-09-2011 12:49 PM
Messaggio: #93
RE: I privilegi
Raiden
*
Vip
Atia
Minecraft
Utente Saggio
Utente Storico

Sherlock del futuro O.o

Messaggi : 1,432

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 76

Stato : Offline


Premi :



Riguardante la discussione... Non vogliamo che leviate la sala vip, perchè per il fatto degli hack che prendi e vai via, è giusto. Pero noi vogliamo solo che i requisiti vengano abbassati un po... Per esempio invece di 2000 messaggi e 30 di rep fate 1500 messaggi e 25 di rep, oppure 50 di rep e 1000 messaggi. (Lo stesso non sarebbe facile diventare vip e quindi... non si prendono hack e si va via, e poi per ottenere rep bisogna aiutare gli utenti e di conseguenza aiutiamo il forum.)
İmage

Un grazie immenso al Maestro DarkAngel per il fantastico set *-*
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-09-2011 12:52 PM da Raiden.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-09-2011 01:06 PM
Messaggio: #94
RE: I privilegi
Sharing
Amministratori
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Amministratore

Messaggi : 5,253

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 347

Stato : Offline


Premi :



5 pagine di totale spam, dopo il post che ha gentilmente scritto Zarta (che poteva benissimo bannare tutti, chiudere il thread e seppellire questa storia) secondo me si poteva pure chiudere, perchè aveva gia spiegto tutto li, e ha avuto la gentilezza di farlo, visto che non era obbligato in nessun modo, quindi in conclusione se volete continuare con questa sceneggiata fatelo da soli, lo staff ugualmente rispondera alle votre domande per buona educazione e per dovere, ma non tolleriamo chi inizia a giudicare noi e quello che facciamo quando non ha neanche letto il regolamento (come già detto da Zarta)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-09-2011 01:09 PM
Messaggio: #95
RE: I privilegi
Diedarrow13
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Feel like a Cutterman!

Messaggi : 2,450

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 195

Stato : Offline


Premi :



(05-09-2011 12:49 PM)axel1143 Ha scritto:  Riguardante la discussione... Non vogliamo che leviate la sala vip, perchè per il fatto degli hack che prendi e vai via, è giusto. Pero noi vogliamo solo che i requisiti vengano abbassati un po... Per esempio invece di 2000 messaggi e 30 di rep fate 1500 messaggi e 25 di rep, oppure 50 di rep e 1000 messaggi. (Lo stesso non sarebbe facile diventare vip e quindi... non si prendono hack e si va via, e poi per ottenere rep bisogna aiutare gli utenti e di conseguenza aiutiamo il forum.)

Ah... noi siamo diventati vip con 2000 messaggi e 35 rep... e dobbiamo abbassare i requisiti per voi?
Non mi sembra giusto.
İmage


İmage

Spoiler:
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-09-2011 01:11 PM
Messaggio: #96
RE: I privilegi
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



Bè, secondo me il tread deve rimanere aperto, perchè non mi piace censurare le oppinioni altrui ... Comunque il gruppo vip è il gruppo più esclusivo del forum, e quindi non trarrebbe nessun vantaggio il gruppo ad avere molti iscritti, anzi diventerebbe un gruppo non più esclusivo ...
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
05-09-2011 01:19 PM
Messaggio: #97
RE: I privilegi
Raiden
*
Vip
Atia
Minecraft
Utente Saggio
Utente Storico

Sherlock del futuro O.o

Messaggi : 1,432

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 76

Stato : Offline


Premi :



(05-09-2011 01:09 PM)Diedarrow13 Ha scritto:  
(05-09-2011 12:49 PM)axel1143 Ha scritto:  Riguardante la discussione... Non vogliamo che leviate la sala vip, perchè per il fatto degli hack che prendi e vai via, è giusto. Pero noi vogliamo solo che i requisiti vengano abbassati un po... Per esempio invece di 2000 messaggi e 30 di rep fate 1500 messaggi e 25 di rep, oppure 50 di rep e 1000 messaggi. (Lo stesso non sarebbe facile diventare vip e quindi... non si prendono hack e si va via, e poi per ottenere rep bisogna aiutare gli utenti e di conseguenza aiutiamo il forum.)

Ah... noi siamo diventati vip con 2000 messaggi e 35 rep... e dobbiamo abbassare i requisiti per voi?
Non mi sembra giusto.
Zarta ha detto che fara diventare il gruppo ancora più esclusivo e quindi :Ah... voi siete diventati vip con 2000
messaggi e 35 rep...e noi dobbiamo diventarlo con requisiti più alti.
Non mi sembra giusto...

Cmq a decidere non sei tu died ma sono i mod e gli amministartori.
E la mia era solo un opinione...

E di solito in tutti i forum si accettano le opinioni degli utenti...
İmage

Un grazie immenso al Maestro DarkAngel per il fantastico set *-*
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-09-2011 01:20 PM da Raiden.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-09-2011 01:24 PM
Messaggio: #98
RE: I privilegi
Connection01
*
Utente Storico
NosTale
Metin2
Minecraft

Utente regolare

Messaggi : 548

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 19

Stato : Offline


Premi :



Io per non continuare a spammare inutilmente ho mandato un mp a denny e ha detto che ne parlerà con lo staf
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-09-2011 01:30 PM
Messaggio: #99
RE: I privilegi
Raiden
*
Vip
Atia
Minecraft
Utente Saggio
Utente Storico

Sherlock del futuro O.o

Messaggi : 1,432

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 76

Stato : Offline


Premi :



(05-09-2011 01:11 PM)Zarta Ha scritto:  Bè, secondo me il tread deve rimanere aperto, perchè non mi piace censurare le oppinioni altrui ...
Connection01 Non stiamo spammando (almeno ora) ma stiamo dando dei consigli per il forum.
İmage

Un grazie immenso al Maestro DarkAngel per il fantastico set *-*
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-09-2011 01:33 PM da Raiden.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-09-2011 02:22 PM
Messaggio: #100
RE: I privilegi
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



I consigli sono ben accetti, ma questo non vuole dire che ogni proposta venga accettata, qual'ora ci sia un cambiamento nei requisiti dei membri vip, gli utenti che non avranno raggiunto i nuovi requisiti saranno esclusi dal gruppo ...
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 2 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione