Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 14 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NosLike Nuovo Server di NosTale
24-02-2013 09:26 PM
Messaggio: #81
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
return
Elite Coder
JC Group
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Elite Coder

Messaggi : 396

Registrato dal : Feb 2013

Reputazione : 67

Stato : Offline


Premi :



Hahaha giorgio1 mi fai pena tutti che ti dossano NosLike, o con exploit o con ddos, ma non sei capace di metterti un anti-dos buono? xD mi fai pena
Le droghe,l'acool,
l'erba , l'apatia , i medicinali,
l'amore per questa m**da ,
i vostri 'script' tutti uguali.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
24-02-2013 09:32 PM
Messaggio: #82
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
Gafra96
Elite Coder

Rynn
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Finder/Tester

Messaggi : 2,029

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 279

Stato : Offline


Premi :



Sinceramente voi mi fate pena. Che senso ha dossare un server? Lasciatelo lavorare in santa pace oppure siete i soliti che non avete un ca**o da fare, si ho detto ca**o, anche se è censurato si capisce!
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
24-02-2013 10:15 PM
Messaggio: #83
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
-Fede-
*
Cabal online
Eden eternal
Minecraft
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Sono -Fede- Delfino Curioso.

Messaggi : 1,417

Registrato dal : Jul 2012

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



(24-02-2013 09:32 PM)Gafra96 Ha scritto:  Sinceramente voi mi fate pena. Che senso ha dossare un server? Lasciatelo lavorare in santa pace oppure siete i soliti che non avete un ca**o da fare, si ho detto ca**o, anche se è censurato si capisce!

Parole sante,Gafra, parole sante Angel
erghfdegjfgmh
Torna al primo messaggio
Email Cerca
24-02-2013 10:41 PM
Messaggio: #84
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
~Giorigo1~
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

NosMerda D:

Messaggi : 704

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 109

Stato : Offline


Premi :



@[Gafra96] Grazie dell'intervento gafra Smile
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
24-02-2013 10:51 PM
Messaggio: #85
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
return
Elite Coder
JC Group
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Elite Coder

Messaggi : 396

Registrato dal : Feb 2013

Reputazione : 67

Stato : Offline


Premi :



xD Noslike restrà un sogno irrealizzabile, giorgio non hai el comeptenze epr questo progetto
Le droghe,l'acool,
l'erba , l'apatia , i medicinali,
l'amore per questa m**da ,
i vostri 'script' tutti uguali.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
24-02-2013 10:53 PM
Messaggio: #86
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
BigPam
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 732

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Non fa però gio.. Chiedi di chiudere discussione e chiedi di riaprirla quando ci sono aggiornamenti. Si crea troppo spam..
BorderGame

ahaha İmage ahaha

Cerchi un retro server di NosTale? Sei nel forum giusto, ecco il server creato dallo staff e alcuni utenti di BorderGame! Tenetevi aggiornati! BorderNos!

--------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchi retro server di Metin2? Seguici qui, ti divertirai. Wink EpicaLongju! Wink
Registrati e scarica il client! Registrazione e download client.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
24-02-2013 10:54 PM
Messaggio: #87
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



(24-02-2013 06:27 PM)giorigo1 Ha scritto:  @[BigPam] ti ringrazio enormemente per la risposta , comunque @[ciobin99] non mi sono mai arreso Smile
In caso chiuderei il progetto lo direi pubblicamente , sto inserendo il database di conseguenza sto lavorando molto , penso che i test saranno chiusi per un po..

CERTO, STAI LAVORANDO TALMENTE MOLTO MA PULTROPPO NON RIESCI E MI MANDI GENTE OGNI GIORNO A CHIEDERE DEL DATABASE IN QT.. FINO A QUA CI AVEVO QUASI CREDUTO

[21:37:00] RossoVerde69~Mario: Ciao devil , ho notato che sei un bravo programmatore c++ , ed io sto approciando da poco a questo linguaggio , sapresti per caso le librerie necessarie per utilizzare un database microsoft access con QT? e magari anche le varie funzioni per collegarmi e eseguire query , grazie..

GIA AVEVO QUALCHE DUBBIO, PERCHE GUARDA CASO PARLAVA PROPRIO DI QT E FINO AL GIORNO PRIMA NE SPARLAVA.. POI MI E VENUTO IN MENTE CHE TU GIORIGO1 HAI IL MIO VECCHIO GAME SERVER IN QT, QUELLO CHE TI HO SCRITTO PER IL MULTITHREADING.. STAVO PER CHIEDERE SPIEGAZIONI SU CIO CHE HA SCRITTO POI PERO SI E' SPUTTANATO DA SOLO AHAH!!

[21:41:03] RossoVerde69~Mario: Spero che risponda

ERA RIFERITO A TE CARO GIORIGO1!! Big Grin

MI MERAVIGLIO CHE QUESTA DISCUSSIONE SIA ANCORA APERTA, MA VERGOGNATI! STAFF CREDETE CHE STA DISCUSSIONE NON E' SOLO PER SPAM? Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca
24-02-2013 10:56 PM
Messaggio: #88
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
BigPam
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 732

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Basta allora return vai a rosicare da qualche altra parte perfavore @[Zarta] chiudi please, poi @[giorigo1] richiedi per aprirw quando ci sono aggiornamenti.
Non è possibile ci sia gente così BM o.o
BorderGame

ahaha İmage ahaha

Cerchi un retro server di NosTale? Sei nel forum giusto, ecco il server creato dallo staff e alcuni utenti di BorderGame! Tenetevi aggiornati! BorderNos!

--------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchi retro server di Metin2? Seguici qui, ti divertirai. Wink EpicaLongju! Wink
Registrati e scarica il client! Registrazione e download client.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
24-02-2013 10:58 PM
Messaggio: #89
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
return
Elite Coder
JC Group
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Elite Coder

Messaggi : 396

Registrato dal : Feb 2013

Reputazione : 67

Stato : Offline


Premi :



Ahahah giorgio1 vergogna Devil ti tiene sotto zampa, ti ha aiutato molto nel retro e ora dici anche che non ti ha aiutato? Ma se non sai neanke come difenderti da un ddos xD vergogna
Le droghe,l'acool,
l'erba , l'apatia , i medicinali,
l'amore per questa m**da ,
i vostri 'script' tutti uguali.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
24-02-2013 11:05 PM
Messaggio: #90
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
~Giorigo1~
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

NosMerda D:

Messaggi : 704

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 109

Stato : Offline


Premi :



scusate i termini ma adesso ci vuole allora per primo @[return] mi hai cagato il ca**o ", ti ha aiutato molto nel retro e ora dici anche che non ti ha aiutato?" cè scritto grande QUANTO UNA CASA -.-" nel post principale che mi ha messo il multi threading quindi è inutile che vai avanti a sparare cazzate , secondo per @[Ð3V!L] io non ti ho chiesto proprio niente , e sinceramente con te non ci voglio proprio piu niente a che fare ^^
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
24-02-2013 11:09 PM
Messaggio: #91
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
return
Elite Coder
JC Group
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Elite Coder

Messaggi : 396

Registrato dal : Feb 2013

Reputazione : 67

Stato : Offline


Premi :



forse non hai capito devil è un genio tu cosa sei? uno che si vanta di aver creato pserver? quando hanno ftt tt altri? dalle 8 si testa xD ma se ti dossano in continuazione ma vai perfavore
Le droghe,l'acool,
l'erba , l'apatia , i medicinali,
l'amore per questa m**da ,
i vostri 'script' tutti uguali.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
24-02-2013 11:11 PM
Messaggio: #92
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



(24-02-2013 11:05 PM)giorigo1 Ha scritto:  scusate i termini ma adesso ci vuole allora per primo @[return] mi hai cagato il ca**o ", ti ha aiutato molto nel retro e ora dici anche che non ti ha aiutato?" cè scritto grande QUANTO UNA CASA -.-" nel post principale che mi ha messo il multi threading quindi è inutile che vai avanti a sparare cazzate , secondo per @[Ð3V!L] io non ti ho chiesto proprio niente , e sinceramente con te non ci voglio proprio piu niente a che fare ^^

BENE CERCA DI TENERMI ALLA LARGA E DI NON AZZARDARTI AD APRIRE IL SERVER CHE POI PASSO A DOSSARTI DEFINITIVAMENTE, MA NON AL SERVER, AL MODEM CAPITO!? Smile

NON ME NE FOTTE NULLA SE E' UNA MINACCIA O MENO IO POSSO FARLO, TU APRIRESTI ILLEGALMENTE E NON PUOI NEMMENO FARE DENUNCIA PERCHE QUELLO CHE RISCHIA SEI TU !! E SAI COSA FACCIO ORA A PROPOSITO? CERCA DI ELIMINARE IL SITO DI NOSLIKE.. C'è LA LEGGE FATTA DEL TRIBUNALE E POSSO ANCHE CITARTELA, NON PUOI USARE IL LORO CONTENUTO Big Grin

Tribunale di Mannheim, Numero di Registro Commerciale HRB 701682
Numero di partita IVA: DE254298652
Amministratori: Alexander Rösner

I contenuti delle pagine esterne collegate tramite link potrebbero subire modifiche in qualsiasi momento. Gameforge non può pertanto assumersi alcuna responsabilità per tali contenuti. L`Utente che dovesse riscontare contenuti illeciti nelle pagine esterne è pregato di comunicarlo a Gameforge.

Tutti i diritti sui codici sorgente, i testi, gli aspetti grafici e altro materiale soggetto a copyright sono riservati da Gameforge Productions GmbH.

APPARTE IL FATTO CHE LA DENUNCIA TE L'ACCHIAPPI NON COMUNQUE PERCHE' NELL'HOSTING I FILE RIMOSSI VENGONO ARCHIVIATI E IO HO APPENA FATTO DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca
24-02-2013 11:11 PM
Messaggio: #93
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
BigPam
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 732

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



(24-02-2013 11:09 PM)return Ha scritto:  forse non hai capito devil è un genio tu cosa sei? uno che si vanta di aver creato pserver? quando hanno ftt tt altri? dalle 8 si testa xD ma se ti dossano in continuazione ma vai perfavore
Ahahah allecchina allecchina nabbetto! Devil stava aiutando a giorigo e come ha detto ringrazia in modo speciale a lui.
BASTAA.
BorderGame

ahaha İmage ahaha

Cerchi un retro server di NosTale? Sei nel forum giusto, ecco il server creato dallo staff e alcuni utenti di BorderGame! Tenetevi aggiornati! BorderNos!

--------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchi retro server di Metin2? Seguici qui, ti divertirai. Wink EpicaLongju! Wink
Registrati e scarica il client! Registrazione e download client.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
24-02-2013 11:14 PM
Messaggio: #94
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
~Giorigo1~
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

NosMerda D:

Messaggi : 704

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 109

Stato : Offline


Premi :



@[return] adesso hai proprio rotto prima cosa fai poco il lecca c**o , secondo non mi sono mai vantato ^^
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
24-02-2013 11:15 PM
Messaggio: #95
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
BigPam
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 732

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Vabbe dai ragá si sta esagerando, da si fa pace tutti dai basta una volta per tutte D: Return ho esagerato ma anche tu hai fatto altrettanto u.u
BorderGame

ahaha İmage ahaha

Cerchi un retro server di NosTale? Sei nel forum giusto, ecco il server creato dallo staff e alcuni utenti di BorderGame! Tenetevi aggiornati! BorderNos!

--------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchi retro server di Metin2? Seguici qui, ti divertirai. Wink EpicaLongju! Wink
Registrati e scarica il client! Registrazione e download client.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
24-02-2013 11:15 PM
Messaggio: #96
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
return
Elite Coder
JC Group
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Elite Coder

Messaggi : 396

Registrato dal : Feb 2013

Reputazione : 67

Stato : Offline


Premi :



Devil ti stimo xD frs non sapete di cs è capace Devil.. giorgio che si vanta di aver pserver ahaha ha avuto anke il coraggio di creare il sito qnd il server non ha nnt xD mi fai pena
Le droghe,l'acool,
l'erba , l'apatia , i medicinali,
l'amore per questa m**da ,
i vostri 'script' tutti uguali.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
24-02-2013 11:16 PM
Messaggio: #97
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
BigPam
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 732

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



@[return] dai basta avrá capito xD
BorderGame

ahaha İmage ahaha

Cerchi un retro server di NosTale? Sei nel forum giusto, ecco il server creato dallo staff e alcuni utenti di BorderGame! Tenetevi aggiornati! BorderNos!

--------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchi retro server di Metin2? Seguici qui, ti divertirai. Wink EpicaLongju! Wink
Registrati e scarica il client! Registrazione e download client.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
24-02-2013 11:19 PM
Messaggio: #98
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
return
Elite Coder
JC Group
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Elite Coder

Messaggi : 396

Registrato dal : Feb 2013

Reputazione : 67

Stato : Offline


Premi :



mi ritiro xD il tempo è oro e io non posso spenderlo con una specie umana che si vanta.di una cosa mai testata e dossata 24h su 24
L'utente ha aggiunto in seguito...
Big scs anke io avevo esagerato u.u
Le droghe,l'acool,
l'erba , l'apatia , i medicinali,
l'amore per questa m**da ,
i vostri 'script' tutti uguali.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2013 11:21 PM da return.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
24-02-2013 11:22 PM
Messaggio: #99
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



non ha capito perchè un bambino di 10 anni..
la denuncia l'ho appena fatta, ha inserito l'item shop nel sito ed è abbastanza per essere "Scopo di lucro", lui mo crede di aver fatto chissà cosa togliendo il sito.. ma come potete leggere nei termini d'uso di altervista e nella privacy i file vengono archiviati ad ogni aggiornamento nel registro per un arco di 1 mese..
mi dispiace caro giorigo1 non volevo arrivare a ciò ma mi hai costretto Wink

[22:17:13] Giorigo1: fa come vuoi
[22:17:13] Giorigo1: ho chiuso il sito
Torna al primo messaggio
Email Cerca
24-02-2013 11:23 PM
Messaggio: #100
RE: NosLike Nuovo Server di NosTale
~Giorigo1~
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

NosMerda D:

Messaggi : 704

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 109

Stato : Offline


Premi :



@[return] che ti posso dire , sei c*****ne forte... Quante volte dovro' ripeterti che non mi sono mai vantato? (facepalm)
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione